Con i vincitori del contest non si ferma l’operazione “A cuore libero!”


L’operazione “A cuore libero” di Brosway, che ha avuto il via nel Febbraio 2012, continua la sua corsa verso la prossima festa degli innamorati annunciando in questi giorni i nomi dei vincitori che vedranno realizzata la propria opera per le prossime collezioni.  Quattro le tappe finora raggiunte. La prima in calendario è stata la mostraEchi di Battiti”, ospitata all’interno del monomarca di Milano, dal 26 Gennaio al 14 febbraio 2012. Ideata da Michele Pollini e da Stefano Guerrini, la mostra ha avuto come tema centrale il dialogo, il contatto e il rapporto con l’altro veicolato attraverso il simbolo del cuore. Seconda tappa di supporto alla mostra, è stato il Contest creativo “A cuore libero!” rivolto ai clienti e ai cittadini milanesi. All’interno dello Store e per le vie di Milano, sono stati distribuiti, da coppie di ragazzi, dei Flyer a forma di cuore da personalizzare e da riconsegnare nel monomarca. Spartiacque fra il contest dalla strada e quello on line: “Brosway Echi diBattito”, tavola Rotonda che ha avuto luogo il 14 Febbraio alla Design Library di Milano, dove redattori delle principali testate italiane si sono incontrati per un confronto ed un dibattito. Tema della giornata la centralità del cuore nella vita quotidiana di giovani e adulti da qui ai prossimi 5 anni. Quale importanza hanno oggi i sentimenti per Brosway? Questo il quesito introdotto dal sociologo Francesco Morace, e dai curatori della mostra, che hanno dato il via a momenti di forte intensità emotiva.
Proprio in concomitanza del San Valentino e dell’ Echi diBattito, il contest “A cuore Libero” dalle strade Milanesi è arrivato al web, siglando la quarta tappa dell’operazione. Per un mese i net utenti hanno potuto scaricare e mandare la loro personalizzazione del cuore Brosway per ricevere un gadget del noto brand di gioielleria fashion, e vedere pubblicata la propria creazione sul blog e i social aziendali. Su un totale di 20.000 contatti, sono 500 i cuori pervenuti dalla strada e dal web, e hanno avuto la possibilità di essere selezionati come soggetti d’ispirazione della prossima collezione Brosway per San Valentino 2013.
Il team creativo Brosway, dopo attente valutazioni ha decretato 7 vincitori, con supremazia assoluta di creatività femminile: Monica Moro con Flirty, Chiara Fajella con Love, Eleonora Cattaneo con Facciona, Valeria Vago con Lovvy, Erzsebet Rab con Cuore Incatenato, Arianna Vailati Canta con Love on line e Katia Ottone con Puzzle d’amore. Con i vincitori si conclude dunque, la quarta fase dell’operazione “A cuore Libero”, un’attività lunga un anno che riserva e riserverà altre sorprese, in un continuo mix di idee, creatività, eventi ed interazione con il pubblico Brosway, alla prossima tappa, alle prossime sorprese!
I cuori vincitori:

Domani si chiude il Contest a cuore libero

L’iniziativa più coinvolgente ed interattiva di questo inizio anno 2012 di Brosway teminerà domani.
L’operazione a cuore libero, promossa dal noto brand di gioielli in occasione del San Valentino, si chiude il 14 Marzo 2012 e si inziano già a contare i primi risultati.
Sono centinaia i disegni raccolti attraverso il web con originali e fantasiose interpretazioni dei sentimenti racchiusi nel cuore dei soggetti intervenuti.
Gli utenti sono chiamati a partecipare al contest con una modalità molto semplice. Attraverso i canali social di Twitter, Facebook e lo stesso Blog di Brosway si può scaricare un pdf con il tratteggio di un cuore e creare un’emoticon da disegnare e colorare secondo il proprio gusto.
Tutti coloro che inviano la loro creazione via mail all’indirizzo speciale dedicato (cuore@brosway.com) ricevono un simpatico gadget firmato Brosway e vanno a concorrere alla possibilità di vedere scelta la propria opera come soggetto della prossima collezione Love Edition di Brosway.
Tutti i cuori ricevuti saranno pubblicati nei prossimi giorni in un album dedicato nella Fan Page di Brosway Jewels e gli utenti potranno prendere visione delle più belle realizzazioni pervenute durante l’iniziativa.
Il vincitore o nel caso i vincitori, se i designer riterranno di avere più opportunità di scelta, avranno l’onore di vedere il proprio disegno realizzato come gioiello per la prossima festa degli Innamorati.

Brosway premia il cuore: il contest online che omaggia la tua creatività

Dal 14 Febbraio 2012 è attivo il primo contest online creativo promosso da Brosway. L’azienda dà il via ad un’ operazione interattiva e coinvolgente con gli utenti di internet dando la possibilità di partecipare liberamente attraverso i suoi social network. Per aderire al contest “a cuore libero” basta andare qui nella pagina del  Bloga cuore libero contest oppure sulla pagina di Facebook all’indirizzo www.facebook.com/brosway, scaricare il pdf e personalizzare il cuore con un’ emoticon che esprima un proprio sentimento o un pensiero. Una volta realizzata l’opera basterà inviarla per e-mail all’indirizzo dedicato cuore@brosway.com. L’adesione all’operazione è semplice, gratuita ed aperta a tutti. Ogni cuore inviato riceverà subito un gadget in omaggio firmato brosway. Inoltre tutti i partecipanti avranno la fantastica ed irripetibile opportunità di vedere scelta la propria opera come soggetto della prossima collezione di ciondoli dedicati al San Valentino. Il concorso terminerà il 14 Marzo 2012 alle ore 13:00. I cuori più belli saranno poi pubblicati in una mostra virtuale nel nostro blog di brosway.
Per partecipare al Contest online “A Cuore Libero!”
Tramite il Blog di Brosway: www.broswaypress.com/acuorelibero
Tramite la Fan Page di Facebook: www.facebook.com/brosway

Brosway Echi diBattito

Il 14 Febbraio 2012 presso la design library di Milano si è tenuto il dibattito “Echi diBattito”, la prima tavola rotonda promossa da Brosway per un concept del tutto nuovo ed insolito per l’azienda di interagire con la stampa ed il suo pubblico finale in occasione del San valentino.
Il tema della conferenza è stato quello della centralità del cuore nella vita quotidiana di giovani ed adulti da qui ai prossimi 5 anni.
Quale importanza hanno oggi i sentimenti? Questo il quesito introdotto dalla casa madre e che insieme al sociologo Francesco Morace, a Michele Pollini e Stefano Guerrini – curatori e direttori artistici della mostra “Echi diBattiti” hanno dato il via a momenti di forte intensità emotiva.

Attraverso il simbolo del cuore, declinato in diverse forme d’arte, dalla poesia all’immagine digitale è emersa una visione delle relazioni future incentrata sul valore, sulla reciprocità delle relazioni e sull’importanza dell’autenticità dei contenuti e dei racconti personali.
“La vita reale ha preso il sopravvento anche nei Social network come Facebook, Twitter e YouTube, dove non ci sono più maschere o nuove vite da vivere, ma la propria vita. Grazie ai processi di selezione dei “virtual friends” e dei contenuti da comunicare, si tracciano nuove modalità di fruizione del web basati su rapporti profondamente leali e veritieri. Diventa dunque fondamentale valutare cos’è importante e prioritario nella scala dei valori personali, ridefinendo così un perfetto equilibrio fra emozione, ragione e dialogo, ove la realizzazione personale passa attraverso la rivalutazione della qualità della vita, del tempo libero, delle passioni e della famiglia.”

E’ dunque nel forte cambiamento sociologico in atto, basato sulla qualità dei sentimenti e della vita, che Brosway crede e che grazie all’operazione “A cuore libero!”diventa il credo di una nuova realtà sociale e di costume, più umana e vera.

Brosway live su Twitter per Echi diBattito!


Il 14 Febbraio dalle ore 10.00 alle ore 13.00, Brosway darà il via al dibattito Echi diBattito, a conclusione dell’operazione “A cuore Libero”!. L’evento sarà commentato in diretta tramite il canale di Twitter permettendo agli utenti di intervenire online.
La tavola rotonda, che avrà sede presso la Design Library di via Savona, 11 a Milano coinvolgerà tutti i redattori delle principali testate di periodici, quotidiani, web, free press, tv e social network.
Il sociologo Francesco Morace interverrà in merito alla centralità del cuore nella vita di giovani e adulti. Con lui saranno presenti anche Michele Pollini e Stefano Guerrini, curatori della mostra, gli artisti che hanno esposto le loro opere nello store Brosway e la performer di cuori Rosy Maccan.
Tutti gli utenti connessi su twitter potranno intervenire e lasciare i loro tweet mentre l’evento sarà commentato in diretta.

Per collegarsi andare su
www.twitter.com/brosway
14 Febbraio 2012 ore 10 – 13.00