Domani si chiude il Contest a cuore libero

L’iniziativa più coinvolgente ed interattiva di questo inizio anno 2012 di Brosway teminerà domani.
L’operazione a cuore libero, promossa dal noto brand di gioielli in occasione del San Valentino, si chiude il 14 Marzo 2012 e si inziano già a contare i primi risultati.
Sono centinaia i disegni raccolti attraverso il web con originali e fantasiose interpretazioni dei sentimenti racchiusi nel cuore dei soggetti intervenuti.
Gli utenti sono chiamati a partecipare al contest con una modalità molto semplice. Attraverso i canali social di Twitter, Facebook e lo stesso Blog di Brosway si può scaricare un pdf con il tratteggio di un cuore e creare un’emoticon da disegnare e colorare secondo il proprio gusto.
Tutti coloro che inviano la loro creazione via mail all’indirizzo speciale dedicato (cuore@brosway.com) ricevono un simpatico gadget firmato Brosway e vanno a concorrere alla possibilità di vedere scelta la propria opera come soggetto della prossima collezione Love Edition di Brosway.
Tutti i cuori ricevuti saranno pubblicati nei prossimi giorni in un album dedicato nella Fan Page di Brosway Jewels e gli utenti potranno prendere visione delle più belle realizzazioni pervenute durante l’iniziativa.
Il vincitore o nel caso i vincitori, se i designer riterranno di avere più opportunità di scelta, avranno l’onore di vedere il proprio disegno realizzato come gioiello per la prossima festa degli Innamorati.

Post che potrebbero interessarti:

I commenti sono chiusi.