TRING TOUR BROSWAY, LA TAPPA ZERO A MILANO MARITTIMA

Sta per partire un nuovo ed affascinate viaggio di Brosway: il Tring Tour!  In collaborazione con CND Shellac e Centro Degradè Joelle, il tour evento avrà inizio con la tappa zero, sabato 21 Luglio al Pacifico Dinner di Milano Marittima, l’esclusivo e famoso ristorante di uno dei locali più glamour della costa adriatica, il Pineta Club.
L’operazione Tring  permetterà nel corso della serata di essere protagoniste di un’ esperienza di  moda e bellezza su misura. Tutte le ragazze maggiori di 18 anni, potranno recarsi al corner Brosway, scegliere la propria combinazione di anelli tring con i colori ed i significati relativi che più le rappresentano, ed avere così la possibilità di ricevere  un vero trattamento da star. Le Vip Manicurist di CND Shellac omaggeranno tutte le ragazze di una manicure con il nuovo smalto semi permanente abbinato ai colori degli anelli Tring scelti.  Dopo la shellacatura le partecipanti potranno ricevere, sempre  gratuitamente,  make up e acconciatura dagli esperti del Centro Degrade Joelle. All’interno del set le ragazze saranno così pronte per essere protagoniste di un vero servizio fotografico. Tutte le foto della serata saranno pubblicate nella Vip Gallery presente nel  Blog ufficiale di  Brosway www.broswaypress.com.
Tutti i presenti  potranno poi postare e commentare le foto della serata anche all’interno della Fan Page  all’indirizzo www.facebook.com/brosway.
Il tour avrà la sua vera e propria espansione nel periodo autunnale, le prossime tappe saranno comunicate nel blog ufficiale e nelle official pages di brosway!
CHEK THEM OUT!

Post che potrebbero interessarti:

I commenti sono chiusi.